Mirko Brunetti è tornato single dopo la fine della storia con Perla Vatiero: c’è chi pensa che il suo futuro sia a Uomini e donne, sarà così?
La favola di Mirko Brunetti e Perla Vatiero si è conclusa. I due non stanno ufficialmente più insieme, come hanno annunciato entrambi in un comunicato diffuso sabato 3 agosto, che ha gettato letteralmente nello sconforto i loro fan (due di loro sarebbero state addirittura ricoverate in ospedale per un malore). Almeno per ora è top secret la motivazione che li ha portati a fare questa scelta, anche se c’è chi continua a sperare in un ritorno di fiamma, convinto che il loro sia vero amore e meriti quindi un’altra possibilità.
Almeno per ora, la più sofferente sembrerebbe essere la vincitrice del “Grande Fratello”, che avrebbe sottolineato di essere in terapia da più di un mese per provare a superare questa fase, mentre il futuro di Mirko potrebbe essere del tutto opposto. Anche lui ha parlato di “momento molto doloroso della mia vita”, ma c’è chi è convinto si stia preparando per una nuova avventura in Tv, diversa da quelle precedenti (“Temptation Island” e “GF”).
Mirko Brunetti può avere un futuro da tronista a Uomini e Donne?
In genere, si tende prendersi del tempo dopo la fine di una storia d’amore importante, così da metabolizzare l’accaduto, soprattutto se si tratta di una relazione che si pensava potesse durare tutta la vita e ricominciata dopo una fase di lontananza. Questo è lo stato d’animo che sembra avere Perla Vatiero. A sorpresa, però, nonostante le dichiarazioni ufficiali, l’atteggiamento di MIrko Brunetti sarebbe totalmente opposto.
Sulla base di quanto riportato da Deianira Marzano, influencer sempre informatissima sulle vicende che riguardano i personaggi Tv, lui avrebbe in mente un altro progetto, sempre in Tv. L’imprenditore reatino, infatti, sarebbe in contatto con la redazione di “Uomini e donne”, che avrebbe pensato a lui come prossimo tronista.
“Super scoop: Mirko è in contatto con la redazione di ‘Uomini e donne’ per il trono e lei ha iniziato a cercare casa a Milano perché vuole andare via”, si legge in rete in queste ore. Deianira ritiene questa ipotesi davvero percorribile, segno di come lui non intenderebbe stare a rimuginare sull’accaduto, per questo avrebbe inviato le fan che apprezzano il ragazzo ad andare a corteggiarlo.
Una notizia del genere, se confermata, non potrebbe certamente fare piacere ai “Perletti”, così come si fanno chiamare i fan dei due, che si augurano che questa fase sia solo temporanea, come accaduto un anno fa dopo la fine di “Temptation Island”. Non solo, se lui davvero accettasse significherebbe una sua totale mancanza di rimpianti, bensì la voglia di guardare avanti, ritenendo Perla un capitolo chiuso della sua vita. Non resta che attendere, le registrazioni del dating show condotto da Maria De Filippi inizieranno a fine agosto: a quel punto ne sapremo di più.