Chiuso

  Abbiamo visto che sei in USA. Non vuoi visitare    USA   www.tuugo.us

  •   Giovedì, 23 Ottobre 2014

    Edifici in stile Madrid che non sono in uso non scommettono sulla sua conversione in appartamenti

    Edificio España, Palacio de la Música, Mercado de Legazpi, Palacio de Vargas Vargas, ecc ... la maggior parte di questi edifici non hanno una solida idea di riabilitazione in futuro. 

    Il celebre architetto Carlos Rubio Carvajal impegno ad applicare "buona architettura" e dice: "avrei dovuto rompere i tabù della casa oggi, molto tradizionale e conservatrice." 

    Molti dei punti di riferimento di Madrid, che sono attualmente in uso non solo attraversare una condizione di scarsa ovvio, ma anche condividere una caratteristica comune: il loro disprezzo per la possibile conversione in casa popolare. La verità è che molte di queste proprietà non hanno nemmeno un vero e proprio piano di risanamento, ma quegli altri "nel processo di" vedere senza uso residenziale come una possibilità. 

    Leggi di più...
  •   Mercoledì, 15 Ottobre 2014

    Madrid è avanti nel lento ritorno di costruzione

    Il paesaggio di Madrid è cambiato notevolmente nelle ultime settimane. Area di Las Tablas, Valdebebas Sanchinarro, Campo de las Naciones, o vicino a Castellana posizioni più centrali rivede decine di gru.

    Leggi di più...
  •   Giovedì, 14 Agosto 2014

    Città dell'America Latina attragono investimenti milionari sul settore delle costruzioni

    Ciudad de México, San Paolo, Santiago, Lima, Bogotà e Panama attireranno maggiori investimenti su immobili di quest'anno e gli anni a venire. Perché?

    Secondo gli studi "Rapporto America Latina Prime Ufficio regionale, di fine anno 2013", fatte da parte della società di servizi finanziari e di investimento Jones Lang LaSalle (JLL), specializzata nell'offerta di servizi immobiliari e la gestione degli investimenti, le città indipendenti e diversi di America Latina ha un prospero ambiente di opportunità immobiliari, nelle grandi città, così come quelli che hanno un tasso di crescita prosperare.

    Leggi di più...
 
Noi ed i fornitori di terze parti da noi utilizziamo i cookie sulle nostre pagine. Nel continuare a sfogliare le pagine l’utente accetta di questo e di accettare la nostra Politica di Cookie