Close

  We have detected that you are in USA. Don’t you want to visit    USA   www.tuugo.us?

  Tuesday, 28 October 2014

La lista dei 100 imprenditori britannici è guidata da Victoria Beckham

La rivista economica specializzata "Management Today" ha pubblicato la lista dei cento imprenditori di maggior successo nel Regno Unito nel 2014 e la parte superiore della lista stilista inglese è Victoria Beckham .

L'ex moglie del calciatore inglese David Beckham, e l'ex cantante del gruppo pop famoso Spice Girls, è riuscita a conquistare tutti gli uomini d'affari britannici classifica stilata dalla rivista. 

Il fatturato della firma Beckham è passato da € 1.260.000 del 2009 a 38 milioni di euro nel 2014 

Victoria Beckham lo scorso mese ha aperto un nuovo negozio a Londra, situato nel quartiere Mayfair di lusso, il famoso designer ha lanciato una casa di tre piani con oltre 6000 metri quadrati. La casa è stata progettata dalla arquitecta Farshid Moussavi, professore presso l'Università di Harvard i cui lavori precedenti includono il Museum of Contemporary Art di Cleveland (Ohio, USA), e dove forse più curiosa è come pagare per i prodotti.

Come spiegato Victoria se stessa, l'architetto ha deciso che i casi tipici e le loro tasche corrispondenti non sarebbe un bene per la progettazione ideato. Pertanto, i clienti che si fermano dal negozio Beckham dovrebbe utilizzare un numero di iPad per il pagamento degli acquisti che hanno fatto.

Grazie a queste strategie i suoi ricavi del suo marchio sono cresciuti da 2.900% in cinque anni. Il fatturato della società Beckhamha nella ultima generazione ha passato di € 1.260.000  ai 38 milioni di euro registrati nel 2014, come evidenziato nella rivista di business. 

Victoria Beckham è considerata un icona di tendenza nel mondo della moda. 

Come ha detto Philip Beresford, il britannico Times Domenica Domenica, lei è: 

"Il  suo acume e senso degli affari le consenteranno di porsi alla cima della "classifica" del 2014 MT 100 imprenditori britannici ' '

Altri due nomi sono di moda tra i top 10 di "Management Today" sono Mahmud Kamani di Boohoo.com, negozio on-line per abbigliamento maschile e femminile, terzo, e Julian Dukerton, affari Supegroup il proprio negozio di abbigliamento giapponese ispirato Superdry, che al quarto posto.


Fonte:
ABC.es


 
Sign up for Tuugo:
Log in:

If you already have a Tuugo account,
Log in now

 
We and third party providers from us use cookies on our pages. By continuing to browse our pages you agree to that and accept our Cookie Policy.