Chiuso

  Abbiamo visto che sei in USA. Non vuoi visitare    USA   www.tuugo.us

  Martedì, 28 Ottobre 2014

La lista dei 100 imprenditori britannici è guidata da Victoria Beckham

La rivista economica specializzata "Management Today" ha pubblicato la lista dei cento imprenditori di maggior successo nel Regno Unito nel 2014 e la parte superiore della lista stilista inglese è Victoria Beckham .

L'ex moglie del calciatore inglese David Beckham, e l'ex cantante del gruppo pop famoso Spice Girls, è riuscita a conquistare tutti gli uomini d'affari britannici classifica stilata dalla rivista. 

Il fatturato della firma Beckham è passato da € 1.260.000 del 2009 a 38 milioni di euro nel 2014 

Victoria Beckham lo scorso mese ha aperto un nuovo negozio a Londra, situato nel quartiere Mayfair di lusso, il famoso designer ha lanciato una casa di tre piani con oltre 6000 metri quadrati. La casa è stata progettata dalla arquitecta Farshid Moussavi, professore presso l'Università di Harvard i cui lavori precedenti includono il Museum of Contemporary Art di Cleveland (Ohio, USA), e dove forse più curiosa è come pagare per i prodotti.

Come spiegato Victoria se stessa, l'architetto ha deciso che i casi tipici e le loro tasche corrispondenti non sarebbe un bene per la progettazione ideato. Pertanto, i clienti che si fermano dal negozio Beckham dovrebbe utilizzare un numero di iPad per il pagamento degli acquisti che hanno fatto.

Grazie a queste strategie i suoi ricavi del suo marchio sono cresciuti da 2.900% in cinque anni. Il fatturato della società Beckhamha nella ultima generazione ha passato di € 1.260.000  ai 38 milioni di euro registrati nel 2014, come evidenziato nella rivista di business. 

Victoria Beckham è considerata un icona di tendenza nel mondo della moda. 

Come ha detto Philip Beresford, il britannico Times Domenica Domenica, lei è: 

"Il  suo acume e senso degli affari le consenteranno di porsi alla cima della "classifica" del 2014 MT 100 imprenditori britannici ' '

Altri due nomi sono di moda tra i top 10 di "Management Today" sono Mahmud Kamani di Boohoo.com, negozio on-line per abbigliamento maschile e femminile, terzo, e Julian Dukerton, affari Supegroup il proprio negozio di abbigliamento giapponese ispirato Superdry, che al quarto posto.


Fonte:
ABC.es

 
Noi ed i fornitori di terze parti da noi utilizziamo i cookie sulle nostre pagine. Nel continuare a sfogliare le pagine l’utente accetta di questo e di accettare la nostra Politica di Cookie