Wednesday, 15 October 2014

Madrid è avanti nel lento ritorno di costruzione

Il paesaggio di Madrid è cambiato notevolmente nelle ultime settimane. Area di Las Tablas, Valdebebas Sanchinarro, Campo de las Naciones, o vicino a Castellana posizioni più centrali rivede decine di gru.

¿E 'il ritorno del palazzo nella capitale spagnola? 

Forse è presto per dirlo, ma sta diventando chiaro riattivazione. Le più grandi imprese di costruzione hanno trasferito i loro manifesti in luoghi importanti chiamate ad ospitare la nuova sede del Banco Popular, il futuro ospedale di Madrid della Clinica Universitaria di Navarra, il Museo delle Collezioni Reali o decine di insediamenti residenziali. Nel frattempo, attraverso le fasi finali della costruzione del progetto faro della Vela, che ospiterà la sede di BBVA. 

Ci sono anche notizie per il futuro sviluppo dello stadio Vicente Calderon, paralizzata in tribunale; OHL è in attesa di nuovi permessi per riabilitare la zona Canalejas un hotel nuovo centro commerciale e di lusso, e la ripresa economica potrebbe essere riattivato il funzionamento Chamartin. Prosegue anche la nuova fase dello stadio di La Peineta e alla fine sarà rimaneggiato il Santiago Bernabeu (avvio, budget di 400 milioni, prevista per l'estate 2015). 

La crisi lo fece fermare ad ascoltare il calcestruzzo in città e solo un mucchio di progetti faro sono emerse negli ultimi anni di agonia economica. Sono stati inaugurati il quartier generale di Telefónica, Repsol e FCC; a fine 2011 la nuova torre di 27 piani di El Corte Ingles sul vecchio edificio Windsor (300 milioni di investimento), e poco altro è stato rilasciato. 

La siccità dei nuovi permessi di costruzione si è contrapposto negli ultimi anni con le operazioni immobiliari e di edifici consolidati. Alcune acquisizioni che rispondono alla avidità dei fondi di investimento e in cerca di fortune di edifici con aree di sconto della città. Spicca anche l'acquisizione delle Torre Picasso da Amancio Ortega ($ 400 milioni), negli ultimi giorni del 2011, o l'acquisizione dell'edificio da parte del gruppo cinese Dalian Wanda Spagna (265 milioni) di quest'anno. 

La decisione di BBVA per lanciare le opere che costruiscono la candela, con un bilancio totale di 900 milioni (compreso l'acquisto del terreno) o potrebbe segnare un punto di svolta per la costruzione di case ed edifici unici in città. 

Il Comune di Madrid ha fatto il punto dell'attività edilizia fino alla fine di agosto ei dati parlano di rianimazione su figure del 2013 estremamente povera. Il consiglio ha rilasciato 2.741 licenze per la costruzione di nuove abitazioni, una cifra che è il 35% al di sopra di quella dichiarata un anno fa ha . 

La previsione ufficiale per il tasso attuale, è quello di chiudere l'anno con 3.400 licenze per le nuove costruzioni a Madrid, dati che si traducono secondo i funzionari comunali, in un investimento di € 258.000.000 e la creazione di circa 11.000 posti di lavoro . La lettura tratta dalla sessione che corre Ana Botella parlando di un sintomo di ripresa economica.

Nuova Clinica di Navarra Hospital vicino all'aeroporto 

La Clinica Universitaria di Navarra prevede di aprire il suo ospedale a Madrid nel settembre 2016 era stabilirsi su un terreno di 45.000 metri quadrati, al chilometro 7 della A2, tra Campo de las Naciones e Calle Alcalá. 

Il centro medico avrà 30.000 metri quadrati di terreno di cui sopra e 6.000 metri quadrati dedicati a parcheggio. Il design è il ACXT architettonica di gruppo e lavori di sterro Idom sono stati guidati da OHL. 

A differenza del policlinico che l'ente ha in Plaza de Castilla, il nuovo centro permetterà il ricovero in ospedale. Esportare il concetto di Pamplona clinica di Madrid cerca di attrarre pazienti da altre parti della Spagna e anche all'estero. 

Le aree di competenza sono l'oncologia, le donne, cardiovascolare e ad alta risoluzione diagnostica. Avrà sei sale operatorie, 60 posti letto e le più moderne attrezzature per rilevare il cancro. 

Nuovo ospedale 

Dal momento che il turno di macchine classificazione agosto hanno lavorato in un terreno di oltre 30.000 metri quadrati da Madrid per il N-2 si trova nei pressi dell'aeroporto e fiera zona di Campo de las Naciones. I manifesti non incluse alcune informazioni, ma ci OHL sta preparando il terreno per la Clinica Universitaria di Navarra sollevare il primo ospedale a Madrid. Il taglio del nastro di questa specializzato nella rilevazione e nel trattamento del cancro del centro è prevista in due anni. 

A soli 700 metri Dragados (ACS) solleva e la nuova sede del Banco Popular in un terreno adiacente ad occupare la sede tecnologica Abelias (52.500 metri quadrati su sei piani), inaugurato nel 2013, in cui circa 1.500 persone lavorano. La nuova apertura è prevista per il 2017 e l'edificio ospiterà circa 3.000 dipendenti. Il progetto, degli architetti Ayala, dispone di 123.000 piedi quadrati (78.000 sotterranei). Esso comprenderà negozi, l'assistenza all'infanzia e centro fitness, tra le altre strutture. La costruzione del gruppo ACS è anche responsabile per l'attuazione del nuovo museo delle Collezioni Reali, 40.000 metri quadrati nel complesso di Palacio Real. 

Un altro Ibex 35, Sacyr ha abbandonato la promozione per il proprio immobili Vallehermoso, ma per gli altri ricostruisce: 148 case sul viale dei Villaggi, altri Veldebebas 54 e 80 a Carabanchel, tra le altre promozioni sia dentro e intorno a Madrid per un totale di più di 500 abitazioni e gli investimenti che raggiungono 60 milioni. Per quanto riguarda la riabilitazione, il miglioramento Sacyr un edificio del Ministero dell'Economia a Castellana 147, costruito l'edificio di ricerca dell'ospedale La Paz e Clinica solleva CUO European University, tra gli altri progetti.

La Vela, una città per 6.000 dipendenti comunali 

  • BBVA sta gradualmente spostando la propria forza lavoro dalla sede alla nuova sede a nord di Madrid, in particolare a Las Tablas.Ora ci sono più di 2.000 lavoratori nel Complesso La Vela ed in Ciudad BBVA. La cifra raggiungerà 6.000 nella prima metà del 2015.

  • La torre ellittica progettato dallo studio svizzero Herzog & de Meuron, e costruita da Acciona, è di 93 metri di altezza, come la Statua della Libertà a New York.

  • Il complesso avrà 114.000 metri quadrati.

Segnali di ripresa lenta 

Le prospettive macroeconomiche BBVA e Bankinter prevedono una crescita del mercato delle costruzioni locale nel 2015. 

Dal settore delle costruzioni si insiste sul rilancio delle opere pubbliche e la corretta manutenzione delle infrastrutture esistenti come motore di occupazione e di sviluppo. La lenta ripresa economica non accompagna questo desiderio diffuso tra costruttori e produttori di materiali.


Fonte:
CincoDías


 
Sign up for Tuugo:
Log in:

If you already have a Tuugo account,
Log in now

 
We and third party providers from us use cookies on our pages. By continuing to browse our pages you agree to that and accept our Cookie Policy.