Chiuso

  Abbiamo visto che sei in USA. Non vuoi visitare    USA   www.tuugo.us

  Lunedi, 13 Ottobre 2014

Suzuki GSX-S1000, la novità principale della società giapponese per l'anno 2015

Dopo anni di dormienza, sembra che Suzuki sta rinascendo nella Sala di Colonia. 

Dopo una lunga attesa in cui la notizia del colosso giapponese è apparso sporadicamente e in cui si vedeva l'ora di una grande scommessa, appare la stella tanto attesa sulla scena: 

Suzuki GSX-S1000: L'`aspettata "naked" alto cilindro con un robusto, stile aggressivo selvaggio. 

Le nuove azioni GSX-S quasi tutti i componenti del nuovo arrivato S1000 GSX-F, ma senza la carenatura stessa versione "F". La GSX-S1000 è un combattente di strada che eredita lo spirito del vecchio B-King 1300 è anche dispiegato in una versione sport-turismo per chi desidera qualcosa di più comodo di un GSX-R 1000.

 

Fedele al DNA di Suzuki Supersport leggenda porta la sua nuova roadster puramente sportiva. 

Una moto costruita per l'uso nel mondo reale. Ereditando il motore e principali componenti della GSX-R1000, ma adeguatamente condizionato ai nuovi tempi. Con i pistoni forgiati, nuovi alberi a camme, candele, airbox, scarico parcializadora valvola SET e più grandi, più nuova elettronica che sicuramente cambieranno il carattere e ammorbidire un po 'più fresco. Questa macchina mette nelle vostre mani la sensazione esaltante di viaggiare su un "puro sangue". Prendere per le strade o tatto di strada e comfort mai sperimentato prima. 

Molti altri dettagli di questo nuovo naked si trovano nel manubrio Renthal Fatbar e nei strumenti integrati LCD intere luminosità regolabile e di facile leggibilità tra loro: tachimetro, contagiri, contachilometri, cambio di posizione, di refrigerazione e di controllo della temperatura ambiente forza, tra gli altri. Lo schermo è affiancato da indicatori LED per indicatori di direzione, abbaglianti, malfunzionamenti, ABS, controllo di trazione, temperatura del refrigerante e pressione dell'olio. La chiglia minimalista, ma la marcatura dei caratteri e ottica sono molti altri dettagli che sicuramente ci sorprenderanno. 

D'altra parte, si distingue per il suo robusto telaio in alluminio a doppia trave, rocker rinforzato, sospensioni Kayaba e pinze freno anteriori Brembo radiali. Il serbatoio ha 17 litri. capacità. L'intero sistema di scarico ha centralizzato i suoi collettori e catalizzatore di peso molto leggero.

 

Caratteristiche principali 

Aggressione "nudo" in un modo completamente nuovo: 

La GSX-S1000 è stato progettato per guardare selvaggio e aggressivo. La forma generale della moto evoca immagini di un animale accovacciato, con luci di posizione a LED come rappresentare i loro zanne. E una combinazione di parti nere ea colori della carrozzeria sottolineano il carattere sportivo della moto. 

La performance è nota, ma adattato per la guida su strada: 

La GSX-S1000 è alimentato da una versione a motore a quattro tempi a quattro in linea che è diventato una leggenda nel GSX-R1000, ma più in sintonia con guida urbana, raffreddato a liquido, DOHC e 999cc. 

Freni ad alte prestazioni e Sistema antibloccaggio (ABS): 

ABS aiuta il conducente soggiorno controllo. Il sistema controllerà la velocità delle ruote 50 volte per ogni rotazione, in modo da equilibrare la forza frenante per ogni trazione disponibile. La centralina ABS ha un design leggero e compatto, che rende la moto molto agile. 

La GSX-S1000 ha le stesse pinze Brembo monoblocco, come l'attuale GSX-R1000. Le pinze hanno ciascuna quattro pistoncini contrapposti 32 millimetri che agiscono su un disco di 310 millimetri per una forte potenza frenante

Dettagli tecnici

Dimensioni e pesi 

  • Lunghezza totale: 2115 millimetri 
  • Larghezza: 795 millimetri 
  • Altezza totale: 1080 millimetri 
  • Altezza sella: 815 millimetri 
  • Capacità serbatoio carburante: 17 litri 
  • Altezza da terra 140 mm 

Specifiche del motore 

  • Motore: 4 tempi, 4 cilindri, raffreddato a liquido, DOHC 
  • Alesaggio x corsa: 73,4 x 59,0 
  • Rapporto di compressione: 12,2: 1 
  • Lubrificazione: A carter umido 
  • Accensione: Accensione elettronica (transistorizzata) 
  • Sistema di alimentazione: Iniezione 
  • Starter: Elettrico 
  • Trasmissione: 6 velocità 

Specifiche del Telaio 

  • Sospensione anteriore: telescopica invertito, molla elicoidale, olio smorzato 
  • Sospensione posteriore: tipo articolato, molla elicoidale, olio smorzato 
  • Freno anteriore: Doppio disco 
  • Freno posteriore: a disco 
  • Pneumatici anteriori: 120 / 70ZR17M / C (58W), senza camera d'aria 
  • Ruote posteriori: 190 / 50ZR17M / C (73W), senza camera d'aria 

La Suzuki GSX-S1000 sarà disponibile in blu tritone metallizzato, nero cristallo / rosso caramelle metallizzato e grigio opaco.


Fonti:
Suzuki - Way of life!
SoyMotero.net
Motos..net

 
Noi ed i fornitori di terze parti da noi utilizziamo i cookie sulle nostre pagine. Nel continuare a sfogliare le pagine l’utente accetta di questo e di accettare la nostra Politica di Cookie