Chiuso

  Abbiamo visto che sei in USA. Non vuoi visitare    USA   www.tuugo.us

  •   Martedì, 13 Maggio 2014

    Nuovo strumento per caricare i tuoi prodotti gratuitamente

    Prova il nostro nuovo strumento gratuito per caricare centinaia di prodotti e di mantenere il catalogo aggiornato .


    È possibile caricare i vostri prodotti in maniera massiva in 5 semplici passi .
    Devi solo scegliere quale è la fonte dei vostri prodotti , è possibile scegliere da un file csv o un feed xml .

    Leggi di più...
  •   Martedì, 06 Maggio 2014

    Nuove funzionalità di Tuugo cellulare !

     In Tuugo lavoriamo ogni giorno per darti una migliore esperienza come utente.

    Ecco perché nel nostro ultimo aggiornamento , abbiamo anche lanciato una nuova versione mobile del sito . Più moderna , intuitiva e facile da utilizzare , questa nuova versione ti renderà la vita più facile quando si vuole trovare informazioni su una azienda o di contattarla .

    Leggi di più...
  •   Martedì, 01 Aprile 2014

    Usabilità ed Esperienza dell’ utente nel Web Design

     Uno degli obiettivoi che abbiamo quando progettiamo o creare un sito web è quello di rendere l'esperienza dell'utente ottimale. Il tempo di attenzione è  scarso e limitato. Soddisfare l'esperienza dell'utente richiede che in ogni momento si dovrebbe offrire una grande efficienza in riguardo alla comunicazione.

     Usabilità e User experience sono due concetti che sono legati, ma non è sinonimo, come dice il software architect RJ Owen, "l'usabilità è la misura in cui un utente può raggiungere i loro obiettivi utilizzando uno strumento, mentre l'esperienza dell'utente è il modo in cui percepisce la sua interazione con il sistema ".

    Leggi di più...
  •   Venerdì, 21 Marzo 2014

    Una casa d'aste di arte: come funzionano, cosa sono e come iniziare una.

     “L’arte solo sembra que valga se si trova in una casa d’aste o nella parete di un museo.”

    Contestualizzazione

    L'asta è un affare che ha avuto origine circa 2000 anni fa e il suo nome deriva dal latino sub-hasta (sotto la lancia). L'origine della parola viene dal tempo dell'Impero romano, quando lo stipendio dei soldati erano pagati una parte in sale, un’altra parte in denaro ed il resto era il bottino di guerra, che era venduto nella piazza della città. Per differenziarsi dai commercianti e annunciare al popolo che erano in vendita al pubblico, sui prodotti era posta una lancia.

    Leggi di più...
  •   Venerdì, 14 Marzo 2014

    Andy Warhol: arte, denaro, mercato e consumismo.

     “Fare soldi è un arte, lavorare è un arte, ed un buon affare è il miglior arte” Andy Warhol

    Uno degli artisti simbolo dell’arte pop che si è occupato di unire l’arte, il mondo dell’arte, l’immagine e il ruolo dell’artista con gli affari, la post-modernità, il capitalismo, la cultura di massa e il consumismo.

    Fondamento dell’arte pop

    “L’arte raggiunge le masse”

    Dopo la Seconda Guerra Mondiale (tra 1945-1973) gli Stati Uniti, centro dell’arte pop, sono entrati in un periodo di prosperità economica e politica. Grazie alla forte espansione economica è aumentato il livello di vita della popolazione, si sono prodotte nuove abitudini e comportamenti di consumo, ci sono stati cambi nella società, euforia per le nuove tecnologie, eccesso di informazioni da parte dei mass media e venerazione delle celebrità del momento.

    Leggi di più...
 
Noi ed i fornitori di terze parti da noi utilizziamo i cookie sulle nostre pagine. Nel continuare a sfogliare le pagine l’utente accetta di questo e di accettare la nostra Politica di Cookie