Close

  We have detected that you are in USA. Don’t you want to visit    USA   www.tuugo.us?

  •   Thursday, 14 August 2014

    Big Bang Cash
    La serie fama mondana "The Big Bang Theory" di Chuck Lorre e Warner Bros. TV, sta per iniziare la sua ottava stagione il 22 settembre di quest'anno. 
     
    Con la nuova stagione, è venuto nuovi contratti per gli attori, e lo stipendio enorme solleva per i tre personaggi principali Kaley Cuoco(Penny), Jim Parsons  (Sheldon Cooper) y Johnny Glecki   (Leonard Hofstadter). Il trio principale ha negoziato insieme per il nuovo contratto, $ 90 milioni di dollari di stipendio per ogni anno, questo sarebbe circa $ 1 milione per episodio, e un aumento sui diritti sindacali per la serie. 
    Read more...
  •   Thursday, 14 August 2014

    Presentazione della McLaren P1 GTR sul Pebble Beach Concours d'Elegance

    A 20 anni da quando la McLaren F1 GTR è stata vincitrice della 24 Ore di Le Mans, apparirà la McLaren GTR P1, la più selvaggia ibrido del mondo, con 1.000 cavalli e completamente attrezzata per circuiti. Questo mostro dell'ingegneria meccanica non può andare alle autostrade, ha gomme lisce, porta strade allargate, e uno spoiler fisso, tra gli altri miglioramenti.

     

    Read more...
  •   Wednesday, 06 August 2014

    È questo il futuro della musica?

    Nessuno è perfetto, e Hatsune Miku non è perfetta così ... lei non è nemmeno vero. Ma questo non importa poiché la sua fama è reale, e questo è ciò che conta. In realtà, lei è la cantante più famosa in Giappone. Fino ad ora ha generato milioni di dollari sul reddito, e ha più di 2 milioni di seguaci su Facebook. La sua immagine è conosciuta in tutto il Giappone. Non importa che esiste solo in un computer. Hatsune Miku è perfetta, e possiede il mondo con la sua musica è il suo obiettivo.

    Read more...
  •   Monday, 04 August 2014

    Produttività e sostenibilità: le esigenze future dell'agricoltura, della silvicoltura e le attività di pesca
    Si prevede che alla metà di questo secolo popolazione mondiale raggiunge 9000 milioni. Si prevede inoltre che il tasso di crescita più grande sta per accadere su aree che dipendono principalmente sul settore agricolo (allevamento, agricoltura, pesca e silvicoltura) e non c'è dove si possono trovare i più alti livelli di insicurezza alimentare. La crescita delle attività agricole è anche il modo più efficace per ridurre la povertà e garantire la sicurezza alimentare. 
     
    Sul 2025 il 83% della popolazione mondiale, che sta per essere di circa 8.500 milioni di persone, sta andando t oliva nei paesi sviluppati. Tuttavia la portata dei mezzi e tecnologie necessarie per soddisfare le esigenze di cibo e di altri prodotti agricoli rimane incerta. L'agricoltura deve affrontare questa sfida, compreso l'aumento della produzione su terreni che sono già producendo, ed evitando l'exploit delle terre che sono a malapena adatto alla coltivazione.
    Read more...
  •   Thursday, 15 May 2014

    Nuovi profili aziendali

    Abbiamo ridisegnato i profili delle aziende e dei professionisti che sono in Tuugo .

    Il nuovo design , oltre ad essere più attraente e intuitivo , consente una maggiore visibilità delle informazioni di contatto della vostra attività , il che rende più facile la comunicazione dei potenziali clienti con voi.

    Read more...
 
We and third party providers from us use cookies on our pages. By continuing to browse our pages you agree to that and accept our Cookie Policy.