Close

  We have detected that you are in USA. Don’t you want to visit    USA   www.tuugo.us?

  •   Thursday, 18 September 2014

    Tim Cook affronta la sfida di ri-eccitare gli utenti Apple
    • Questa settimana ha aperto un "nuovo capitolo" nella Apple con il lancio di un orologio intelligente, un sistema di pagamenti mobile e iPhone più grandi. 
    • La sua scommessa, coniugando hardwarde, software e servizi, ha suscitato entusiasmo e cautela tra gli analisti di tecnologia. 
    • Tra le sfide è quello di convincere gli utenti a pagare con il cellulare è meglio di carta di credito, cosa che non è riuscita Google o eBay. 
    • Inoltre, il nuovo presunto resa iPhone 6 di Apple per la fabbricazione di telefoni cellulari con schermi più grandi, qualcosa che aveva resistito fino ad ora.
    Read more...
  •   Monday, 15 September 2014

    Perù si propone di offrire mercati in legno di sicurezza più competitiva

    A metà del 2014 la Forestale Nazionale ha completato la progettazione di un sistema in modo che il 100% del legname che viene commerciato in e fuori del paese è garantita.

    Con l'implementazione di un sistema di rintracciabilità disegnato dalla Camera Forestale Nazionale, è facile conoscere l'origine del legno che viene offerto nel nostro paese e quelli che vengono fuori dai nostri confini, ha considerato Mary Wong, Deputy CEO GS1 Perù. 

    "Questo sistema consentirà anche alle imprese di entrare formali mercati sempre più competitivi che richiedono garantire l'origine, la trasformazione e l'identificazione del legno", ha dichiarato Wong. 

    Spiega che la tracciabilità viene dato un ruolo importante nel settore del legno nella fase paese come l'origine e l'intero processo di produzione e di commercializzazione sono facilmente conosciuti, e quindi può gradualmente eliminare il disboscamento illegale per preservare le risorse razionalmente.

    Read more...
  •   Thursday, 11 September 2014

    Nel 2013 gli Stati Uniti recuperano la leadership nel mercato di arte e di antiquariato

    Nel 2013 il mercato mondiale per l'arte e antiquariato ha avuto un valore di oltre 47.000 milioni di euro, con un incremento dell'8% rispetto all'anno precedente. Inoltre, USA ha riacquistato il vantaggio con una quota del 38% del suo valore. La Cina, che nel 2012 si trovava in primo luogo, è ora in seconda posizione (quota di mercato del 24%), anche se con un aumento del 2% rispetto allo scorso anno. Terzo è il UK  con il 20%, ma la crisi ha danneggiato l'immagine dell'Unione europea nel suo insieme, che si riflette in un calo del 2% ne vendite. 

    I dati sono pubblicati dalla Antiquariato e Arte Fiera europea (TEFAF), la più importante relazione annuale ramo. Secondo il suo autore, l'economista Chiara McAndrew, il peggio della crisi finanziaria mondiale tra il 2007 e il 2009. 

    Read more...
  •   Tuesday, 09 September 2014

    Galán chiede una "Unione Europea dell'Energia" per migliorare la competitività industriale


    Il presidente di Iberdrola, Ignacio Galan, ha sostenuto la creazione di un'Unione europea nel mercato dell'energia e difeso la necessità di istituire un unico quadro normativo, nonché un quadro normativo "prevedibile e armoniosa" per garantire il rispetto "omogeneo" legislazione in tutti gli Stati membri.
    Read more...
  •   Monday, 08 September 2014

    Le ultime tecnologie in medicina
    Con un fatturato di circa $ 250 milioni nel mondo e un aumento medio compreso tra 8-10% all'anno, il settore della tecnologia medica è visto come un business redditizio in aumento. In questo settore ci sono grandi opportunità a causa delle nuove emissioni in medicina, le richieste più esigenti sulla qualità dei servizi cosmetici, servizi medici e di assistenza sanitaria, e una maggiore aspettativa di vita. 
     
    Il numero di persone che hanno attraversato la soglia del 65 aumenta di un milione ogni mese in tutto il mondo. 
    Read more...
 
We and third party providers from us use cookies on our pages. By continuing to browse our pages you agree to that and accept our Cookie Policy.